ADRIATICO _ DOVE NASCE IL COLORE

ADRIATICO _ QUALITA’ CERTIFICATA

ADRIATICO _ LUCREZIA _PU ITALIA

ADRIATICO _ NON SOLO COLORE

VIDEO 40 anni di attività, Adriatico Industria Italiana Colori dal 1972 dedica da sempre energie alla ricerca ed allo sviluppo di sistemi sostenibili per le numerose esigenze del mercato moderno, basate sulla armonia tra protezione e colorazione. Offre non solo prodotti di qualità per edilizia professionale, industria e per pavimentazioni, ma soluzioni per differenti mercati internazionali.
Grazie ad un’anima flessibile, ed un team di professionisti di profonda esperienza, Adriatico Industria Italiana Colori è affermato con una rete capillare in Italia e significative presenze anche in Nord Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

40 anni di produzione diretta, realizzata in Italia, nei propri stabilimenti, sono l’origine della qualità dei nostri prodotti, riconosciuta dai nostri clienti, anche come affidabilità, valore intrinseco di prodotto e alta convenienza.
Adriatico ha nell’italian style uno dei propri riferimenti, l’armonia estetica, il comfort del vivere bene, la protezione dell’ambiente la sensibilità verso la ricerca del bello e del valore sostenibile. Adriatico, azienda con sistema di qualità certificata UNI EN ISO 9001=2008 crede che la qualità è soprattutto la piena soddisfazione del cliente, oggi come domani.

_l’esperienza non è teoria
_affidabilità, 40 anni non solo storia
_flessibilità, non è una soluzione se non è personale
_continuità, la garanzia del domani
_lo dite voi, lo dice dnv

Colorificio Adriatico Srl
_Industria Italiana Colori
_Italia _Lucrezia PU
_Via Pilone, 82

Adriatico, Industria Italiana Colori, è attenta al benessere del territorio non solo generando lavoro, ma creando valore sociale, attraverso il sostegno a numerose iniziative in particolare di carattere sportivo.

Polisportiva Alessandro Marchionni
Fondata nella metà degli anni 80, rivolta in particolare al mondo giovanile, è presente attivamente nei campionati di calcio locali, in atletica leggera, podismo, yoga ed altre discipline.

Campionati di bocce
Grazie alla lunga passione del fondatore Paolo Marchionni per le bocce, l’azienda si è inserita profondamente in questo tradizionale sport italiano, organizzando e sponsorizzando competizioni nazionali ed internazionali, _campionati del mondo, campionati europei, campionati italiani, e contribuendo alla diffusione di questo sport anche attraverso la produzione ed il brevetto di un sistema di pavimentazione per campi da bocce.